Reparto di degenza (Alta Intensità - Terapia Intensiva) R

Le prestazioni assistenziali messe in atto nella Rianimazione Cardio-toraco-vascolare tengono conto del livello di criticità del paziente, si svolgono nell’interdipendenza necessaria tra i diversi professionisti e sono orientate a soddisfare i bisogni assistenziali del paziente: sostegno e ripristino delle fisiologiche funzionalità vitali.

Le informazioni sull’accesso al Reparto di Rianimazione Cardiochirurgica vengono fornite al momento della visita anestesiologica pre-operatoria, al paziente o ai parenti come previsto dalle procedure aziendali. Le informazioni ai parenti autorizzati vengono fornite dal medico tutti i giorni alle ore 15.00 festivi compresi, attraverso colloquio dedicato presso studio medico posto al terzo piano, ALA E.

Informazioni utili 

Accesso per i visitatori

Le visite sono ammesse, un parente alla volta, compatibilmente con l'attività di reparto, alle ore 16.00 dopo il colloquio giornaliero.

Posti di letto

Il reparto di Alta Intensità – Terapia Intensiva è composto da 3 open space con 6 posti letto e 3 box isolati, per un totale di 21 posti letto di alta intensità.