URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il pubblico e rapporti con le Associazioni - Responsabile: Dott. Filippo Caniglia

Il personale del punto URP risponde telefonicamente, di persona e tramite posta elettronica alle vostre richieste di chiarimenti e fornisce informazioni sui servizi erogati all’interno del Policlinico.

L'URP opera per orientare i cittadini nei diversi momenti di contatto con il Policlinico e si occupa anche di raccogliere le segnalazioni di disservizio, per affrontare le criticità segnalate e rispondere attivamente a quanto rilevato.

Per inviare segnalazioni (elogi, reclami, rilievi e suggerimenti) si può fare riferimento alla seguente pagina

Per ottenere risposte alle domande più frequenti (prenotazioni, pagamenti, parcheggi, ecc.) si può fare riferimento alla pagina del Come fare per.

Il numero verde del Servizio Sanitario Regionale 800 033 033 fornisce informazioni sui servizi erogati dal Policlinico di Sant'Orsola e dalle altre Aziende Sanitarie della Regione. E’ attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.

Il Policlinico di Sant'Orsola mette a disposizione delle Associazioni Di Volontariato gli spazi aziendali per la promozione di campagne informative (locandine e Banchetti).

Per accedere a tali spazi è necessario inviare una e-mail, specificando spazio, ora, giorno ed iniziativa (per banchetti - pad.2 pad.17 pad.23 ), al seguente indirizzo: associazioni.volontariato@aosp.bo.it

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 Padiglione n. 3 Via Albertoni 15 - 40138 Bologna
chiuso sabato, domenica, festivi e 4 ottobre (San Petronio)

Contatti

E' possibile contattarci anche telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con orario continuato al n. 051 2141259
E-mail: urp@aosp.bo.it
Posta Elettronica Certificata
Fax 051 6361235