Dove si trova
-
Contatti

Coordinatore Infermieristico tel. 051 2149148
Infermieri tel. 051 2143749
Studio Medici: 051 2145224

 

Fax:

Reparto di degenza: 051 2149148
Studio Medici: 051 2144886

Coordinatore tecnico/
infermieristico
-

La struttura si propone come mission l'assistenza globale al paziente adulto affetto da patologie internistiche, con particolare riferimento alle problematiche epatologiche, autoimmuni, allergologiche, gastroenterologiche e reumatologiche.

I principali campi di studio riguardano la diagnosi e la cura delle seguenti patologie:

  •  malattie del fegato: epatite virale (da HBV, HCV, HDV), steatoepatite, cirrosi epatica e relative complicanze, epatocarcinoma)
  •  malattie reumatologiche
  •  malattie allergologiche

La struttura interviene nel Programma Trapianti di Fegato, con attività di studio dei pazienti candidati al trapianto di fegato e successivo follow up.

Presso la struttura si svolgono infine  attività di tirocinio pratico: gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, i laureati che devono sostenere l'esame di abilitazione e gli specializzandi della Scuola di Specializzazione in Medicina Interna e Tronco Comune, gli studenti del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche.

Strutture introduzione malattie curate
-
Strutture introduzione visite ed esami
-
Strutture introduzione percorsi di cura
-
Informazioni utili 

Attività in libera professione

Qualora l’utente esterno desideri prenotare una prestazione ambulatoriale in Libera Professione con un nostro Specialista, può farlo attraverso i seguenti canali:

Ogni professionista eroga in giorni e orari concordati con l’Azienda e le tariffe delle prestazioni sono diversificate per ogni specialista. Le tariffe delle prestazioni sono comunicate al momento della prenotazione.

Segue la lista dei professionisti:

Visualizza i curricula

Cassani Fabio
Lenzi Marco
Muratori Luigi