Ambulatorio Guch R

Dove si trova
R
Contatti

Infermiera Elena Savoia tel. 051 2143437: lunedì ore 8.00 - 10.00, da martedì a venerdì ore 8.00 - 10.00 / 13.30 - 14.30

Segretaria Serena Ruvinetti tel. 051.214.3156

E-mail

Ambulatorio dedicato a pazienti congeniti adulti correntemente definiti GUCH ( grown up with congenital heart disease) di età > 14 anni.
A questo ambulatorio potranno accedere i pazienti che devono eseguire visite di controllo secondo le indicazioni dei cardiochirurghi, e pazienti provenienti da altri centri che necessitano di un inquadramento diagnostico terapeutico.
Nel corso della visita i pazienti possono incontrare lo psicologo dell’Unità Operativa di cardiochirurgia pediatrica e dell’età evolutiva con cui eventualmente intraprendere una serie di colloqui di sostegno.
Attraverso questo ambulatorio sarà possibile attivare i percorsi di consulenza con i servizi di ginecologia ed ostetricia, odontoiatria, radiologia, ortopedia e chirurgia generale.

Memorandum

  • Gli esami radiologici

Gli esami radiologici vengono eseguiti presso l’Unità Operativa di Radiologia situata presso il Polo CardioToracoVascolare pad.23 piano -1.
Si accede previa accettazione da effettuarsi direttamente al piano -1.

  • Visita ginecologica

La visita può essere prenotata tramite l’ambulatorio GUCH, presso il servizio di ginecologia e fisiopatologia della riproduzione umana, Prof. Seracchioli.

  • Consulenza odontoiatrica

La consulenza odontoiatrica è svolta presso: Ospedale Bellaria U.O. Chirurgia polispecialistica in pazienti con gravi disabilità Direttore dott.ssa Anna Maria Baietti
Per prenotazioni tel. 051 6225882 dal lunedì a venerdì ore 8.30-12.30

Informazioni utili