Indagine di mercato mediante avviso pubblico finalizzata ad un successivo affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 per il servizio relativo al Corso e-learning “Sicurezza delle cure e gestione del rischio nelle strutture sanitarie e socio-sanitarie della Regione Emilia-Romagna” – CUP F44D24001530002.
A pena di non ammissione, entro e non oltre martedì 8 luglio 2025, l’Operatore Economico interessato dovrà presentare con PEC indirizzata ad acquisti@pec.aosp.bo.it la seguente documentazione:
- Schema di condizioni particolari di fornitura del servizio (All.1) firmato digitalmente per presa visione delle clausole ivi contenute ed accettazione delle stesse in caso di successivo affidamento del servizio in contesto;
- Manifestazione d’interesse e dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per la partecipazione (All. 2);
- Progetto operativo rappresentativo delle complessive modalità organizzative dell’Operatore Economico nello svolgimento del servizio . In particolare, si chiede di dettagliare l’articolazione dei moduli didattici in cui è strutturato il percorso formativo oggetto del progetto stesso, come meglio specificato nelle “Condizioni particolari di fornitura allegato al presente (All.1).
- Il preventivo economico, redatto utilizzando l’All. 3) Modello preventivo economico.
È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura inviando specifici quesiti tramite PEC al seguente indirizzo: acquisti@pec.aosp.bo.it, da inoltrare entro le ore 17:00 del 01/07/2025