Ambulatorio di chirurgia colorettale R

Dove si trova
Dove si trova
R
Contatti

Tel. 051 2144758

Coordinatore tecnico/
infermieristico
-

L'ambulatorio di Chirurgia Colorettale si occupa di:

  • Prime visite di pazienti esterni e/o consulenze richieste da altri Centri
  • Medicazioni e controlli post-operatori su pazienti operati per malattie tumorali o infiammatorie colo-rettali
  • Valutazione clinica, visione dei referti diagnostici, richiesta di esami diagnostici.
Informazioni utili 

Accesso, prenotazione

PRENOTAZIONE PRIMA VISITA

Per prenotare, si possono utilizzare le seguenti modalità:

  • Rete CUP Metropolitano
  • CUP WEB
  • Numero verde
  • 800 884888

Il paziente è invitato a pagare la prestazione prima dell'accesso in ambulatorio. Deve poi presentarsi all'appuntamento portanto il modulo di prenotazione, la tessera sanitaria, l'eventuale certificato/tesserino di esenzione e la certificazione della fascia di reddito. Nella sala d'attesa antistante l'ambulatorio deve infine effettuare, attraverso il totem check-in, l'autoaccettazione mediante tesserino sanitario o barrcode presente nel modulo di accettazione.

Per annullare/spostare l'appuntamento si può fare riferimento alle indicazioni contenute nel promemoria dell'appuntamento

VISITE DI CONTROLLO POST-DIMISSIONE

Al momento della dimissione viene consegnata la lettera di dimissione in cui sono indicate anche la data a la modalità per accedere alla prima visita post-intervento. Il giorno della visita il paziente deve presentarsi nella sala d'attesa dell'ambulatorio con i documenti richiesti (tessera sanitaria, eventuale tesserino e/o certificazione di esenzione, certificazione di fascia di reddito e lettera di dimissione/esami eventualmente eseguiti).

VISITA E/O PRESTAZIONI DI CONTROLLO SUCCESSIVE

Al termine della visita/medicazione post - intervento, su valutazione del medico potrà poi essere programmata una visita/prestazione di controllo successiva, fissando il relativo appuntamento. Se non fosse possibile stabilire la data di appuntamento quello stesso giorno, il paziente verrà invitato a contattare telefonicamente con la ricetta il  numero 051 4206223 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 18.00) per effettuare la prenotazione.

Per spostare l'appuntamento, occorre telefonare direttamente al numero 051 2144758.