Dove si trova
-
Contatti

Coordinatore Infermieristico tel. 051 2149148
Infermieri tel. 051 2143749
Studio Medici tel. 051 2145224

Reparto di degenza fax 051 2149148
Studio Medici fax 051 2144886

La struttura si propone come mission l'assistenza globale al paziente adulto affetto da patologie internistiche, con particolare riferimento alle problematiche epatologiche, autoimmuni, allergologiche, gastroenterologiche e reumatologiche.

I principali campi di studio riguardano la diagnosi e la cura delle seguenti patologie:

  •  malattie del fegato: epatite virale (da HBV, HCV, HDV), steatoepatite, cirrosi epatica e relative complicanze, epatocarcinoma)
  •  malattie reumatologiche
  •  malattie allergologiche

La struttura interviene nel Programma Trapianti di Fegato, con attività di studio dei pazienti candidati al trapianto di fegato e successivo follow up.

Presso la struttura si svolgono infine  attività di tirocinio pratico: gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, i laureati che devono sostenere l'esame di abilitazione e gli specializzandi della Scuola di Specializzazione in Medicina Interna e Tronco Comune, gli studenti del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche.

Strutture introduzione malattie curate
-
Strutture introduzione visite ed esami
-
Strutture introduzione percorsi di cura
-
Informazioni utili 

Attività in libera professione

 

Qualora l’utente esterno desideri prenotare una prestazione ambulatoriale in Libera Professione con un nostro Specialista, può farlo attraverso i seguenti canali:

Ogni professionista eroga in giorni e orari concordati con l’Azienda e le tariffe delle prestazioni sono diversificate per ogni specialista. Le tariffe delle prestazioni sono comunicate al momento della prenotazione.
Di seguito l'elenco dei professionisti che svolgono attività in libera professione: